Benassi Laura

Profilo Professionale: Tecnologo (Dipendente a T.I.)Settore Attività: RicercaUfficio/Laboratorio principale: Firenze – Sede ArcetriTelefono Ufficio: 0552308 211E-mail: 
Attività primaria: Comunicatore e divulgatore della scienza, project manager, open science manager, content strategist, social media manager, creative e graphic designer, short video maker, tester e scrittice UX.
In sintesi: persona sempre pronta a imparare qualcosa di nuovoPrincipali competenze acquisite: Comunicazione e divulgazione scientifica, Storytelling, Progettazione e gestione di progetti europei, Open Science, UX testing and writing, Content strategy, social media management, graphic design, produzione di short videoGruppi di Ricerca: Scienza del Patrimonio – Articoli su Rivista JCR/ISI: 0 – Libri o Capitoli: 0 – Articoli su Riviste non JCR/ISI: 0 – Atti di conferenze: 0 – Abstract: 0Gli indici bibliometrici sono calcolati UTILIZZANDO SOLO IL DATABASE INO e il numero di citazioni da “WEB OF SCIENCE” (di Thomson Reuters) è aggiornato al 2022-05-22 – numero massimo di citazioni per un articolo: 0 – massimo impact factor (IF) per una rivista quando viene pubblicato un articolo: 0.000 – H-INDEX: 0 G-INDEX: 0 HC-INDEX (contemporary): 0 – I dieci articoli più citati – I dieci articoli con Impact Factor più alto
In sintesi: persona sempre pronta a imparare qualcosa di nuovoPrincipali competenze acquisite: Comunicazione e divulgazione scientifica, Storytelling, Progettazione e gestione di progetti europei, Open Science, UX testing and writing, Content strategy, social media management, graphic design, produzione di short videoGruppi di Ricerca: Scienza del Patrimonio – Articoli su Rivista JCR/ISI: 0 – Libri o Capitoli: 0 – Articoli su Riviste non JCR/ISI: 0 – Atti di conferenze: 0 – Abstract: 0Gli indici bibliometrici sono calcolati UTILIZZANDO SOLO IL DATABASE INO e il numero di citazioni da “WEB OF SCIENCE” (di Thomson Reuters) è aggiornato al 2022-05-22 – numero massimo di citazioni per un articolo: 0 – massimo impact factor (IF) per una rivista quando viene pubblicato un articolo: 0.000 – H-INDEX: 0 G-INDEX: 0 HC-INDEX (contemporary): 0 – I dieci articoli più citati – I dieci articoli con Impact Factor più alto